Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

martedì 22 marzo 2016

Tuesday tag #35: Hamilton Booktag

Ciao a tutti, viaggiatori!!! Come va? Io sto leggendo al momento Northanger Abbey di Jane Austen ma ho ancora per la testa Julian Blackthorn, questi sono i lati negativi di leggere un libro bellissimo!
Oggi vi porto l'Hamilton Booktag. Siamo state taggate da Marti di The secret of the words e ho deciso di farlo subito anche se per oggi avevo in mente un altro tag. Premetto che non conosco questo musical (don't kill me please), quindi probabilmente rimedierò!

 The Room Where It Happens
 Un mondo in cui vorresti vivere

Ci ho provato, ma non riesco a sceglierne uno solo! Quindi, vi ricordo che in questo post abbiamo elencato tutte le nostre risposte, andate a darci un'occhiata!

The Schuyler Sisters
Personaggio femminile sottovalutato

Ho scelto Laia da Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir... Tutti la odiano moltissimo, ma sinceramente io la ammiro. Okay, a volte vorrei tirarle una sberla ma c'è da ammettere che ha davvero molto coraggio e che si fa guidare dall'amore incondizionato per suo fratello, quindi non credo abbia solo lati negativi.



My Shot
Un personaggio che segue quello che desidera e non si fa fermare da nulla

Margo Roth Spigelman da Città di carta di John Green, in senso negativo, però. Sì, capisco la sua situazione, ma resta il fatto che il suo comportamento non è maturo.


Stay Alive
Un personaggio che vorresti fosse ancora vivo

La prima morte che c'è stata in Città del fuoco celeste di Cassandra Clare è ancora una ferita aperta... Era uno dei miei personaggi preferiti.


Burn
La ship con il finale più straziante

Tralasciando il fatto che io amo le storie d'amore drammatiche (no, non sono pazza, probabilmente solo un po' masochista visto che poi soffro come non so cosa), ho scelto quella da Le sette sorelle di Lucinda Riley. La storia di Bel e Laurent mi ha sbriciolato il cuore, ma l'ho amata.


You'll be Back
Il cattivo più insolente

La regina rossa da The queen of the Tearling. Si diverte a starsene nel suo castello a vedere morire la gente per diletto. Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia e cosa farà Kelsea.




The Reynolds Pamphlet
Un libro con un colpo di scena che non ti aspettavi

Il finale di Green di Kerstin Gier. E' stato un susseguirsi di colpi di scena che non mi hanno dato neppure il tempo di respirare.


Non - Stop
Una serie che hai maratonato

Due volte Cassie in un unico post, wow! Comunque, la serie di Shadowhunters di Cassandra Clare. Ho letto sei libri in qualcosa come otto giorni. I didn't need a life, I needed some answers.



Satisfied
 Libro con più punti di vista preferito

La casa di Ade di Rick Riordan because of Leo Valdez.



Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story
Un libro/serie che rimarrà per sempre nella storia

Giusto per essere banali, Harry Potter perché di sì. Tutti hanno dato questa risposta e io li plagerò imperterrita! 



6 commenti:

  1. Yeee! L'hai fatta! :D
    Comunque per la prima morte di "Città del fuoco celeste" ci sono rimasta malissimo anche io :( cioè, è successo tutto troppo in fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii :)
      Hai perfettamente ragione, anche perché lui era una delle poche persone a cui tenevo davvero

      Elimina
  2. Bel tag!! E belle risposte!!*_*

    RispondiElimina
  3. Praticamente avrei scelto anche io tutte le risposte che hai dato tu *-*
    Hai praticamente elencato tutti i miei libri preferiti *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, grazie ♥♥♥ mi fa molto piacere :)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...