Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

martedì 29 marzo 2016

Tuesday tag #36: Zombie Apocalypse book tag

Ciao a tutti, viaggiatori! Eccoci qui con un nuovo appuntamento della mia rubrica preferita! Oggi faremo il Zombie Apocalypse book tag, che avevo visto in moltissimi blog. In particolare, le domande le ho prese da qui. Siete pronti?
Cosa fare: Prendi 5 libri a caso. Ogni libro risponderà a due quesiti. Il primo nome che vedrai quando aprirai il libro senza guardare sarà nella tua squadra. 

I cinque libri che ho preso a caso sono: 




La prima persona a morire:
Rashmi
da Anna and the french kiss


Okay, Rashmi non mi fa ne caldo né freddo... Mi dispiace che muoia ma meglio lei di altre persone.

La persona che usi per difenderti dagli zombie.
Josh
da Anna and the french kiss


Josh non mi è mai stato molto simpatico...

La prima persona a diventare uno zombie
Peeta
da Hunger Games


Nooo! Povero Peeta!

La persona che ti usa per salvarsi dagli zombie
Faccia di Volpe
da Hunger Games


Non me ne stupirei... Quella figliuola è sempre a spiarti di soppiatto e perennemente in allerta, quindi non penso che attenderebbe mezzo secondo per sacrificare la vita di qualcuno al posto della sua.

L'idiota del gruppo
Mr Rochester
da Jane Eyre


Stiamo scherzando? Mr Rochester è uno dei miei numerosi mariti ed è molto intelligente! Questo destino non mi sta facendo sorteggiare personaggi giusti.

Il cervello del gruppo
St John
da Jane Eyre


Io direi di scambiare queste ultime due risposte...

Il medico
Wolf
da Winter


Siamo messi male... Wolf non ha esattamente il tocco leggero ed aggraziato di un medico.

L'esperto di armi
Cinder
da Winter


Sì, potrebbe funzionare. Dopotutto, sa già aggiustarle.

L'attaccabrighe
Emma
da Signora della mezzanotte


Concordo completamente... Non mettetevi tra i piedi di Emma Carstairs o potreste pentirvene. Ricordo la scena in cui lancia in aria i cucchiai di legno.

Il capitano della squadra
Livvy
da Signora della Mezzanotte


Ci sta, ci sta. Livvy è una ragazza piuttosto responsabile, soprattutto se si tratta di Ty, e penso che nessun membro della squadra verrebbe trasformato in zombie con lei.

10 commenti:

  1. Il tag è carinissimo e le gif sono semplicemente fantastiche! *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tag! E le GIF poi*_*

    RispondiElimina
  3. Credo di essermi fatta delle sane risate quando ho letto di St John come cervello del gruppo AHAHAHAHAHHAHA magari colpisce gli zombie a colpi di bibbia?! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente :') oppure cercherebbe di convincerli ad andare con lui a fare i missionari e si spaventerebbero così tanto da lasciarli in pace :)

      Elimina
  4. Adoro questo tag, mi faccio sempre delle risate ahahahahah XD Povero Peeta, sempre a lui capitano :( E pure Rochester, su dai non scherziamo. Direi proprio che devi scambiare la risposta con quella di St. John XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah infatti, sembrerebbe proprio uno scherzo del destino metterli a quei posti :') mi sono divertita anche io moltissimo a fare questo tag

      Elimina
  5. Oddio il risultato di questo tag è a dir poco esilarante! Mi piacemolto come tag! Comunque Mr Rochester come idiota del gruppo è paradossalmente TOP! XD

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...