Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

martedì 24 maggio 2016

Tuesday tag #43: Social Media Booktag

Ciao, viaggiatori! Se questo post sarà scritto in modo confusionario e non si capirà niente, perdonatemi. Ultimamente stiamo trascurando molto il blog, e così le email e gli altri blog. Purtroppo è periodo un po' così, siamo prese dalle bombe per via della scuola e speriamo che tutto ciò finisca presto, perché personalmente non ne posso più.
Oggi volevo fare con voi il Social Media Booktag, che ho visto in vari blog da molto tempo e finalmente mi sono decisa a fare anche io.

TWITTER
Il tuo racconto breve preferito

Ne ho esattamente due. Il primo è Il corso di amor cortese (e di primi appuntamenti), ultimo della raccolta Le cronache di Magnus Bane e L'assassina e il male, la penultima novella di The assassin's blade. Entrambe mi hanno fatta sclerare di brutto... Mi hanno minacciata di portarmi da uno psichiatra.




FACEBOOK
Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere

Il signore degli anelli; una mia amica è fanatica di questo libro, di Tolkien e anche dei film, quindi continua ad insistere perché io lo legga, e ho intenzione di farlo perché, voglio dire, non posso considerarmi appassionata di fantasy se non lo faccio.


TUMBLR
Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno

Credo nessuno... Sono sempre piuttosto lenta a sfoltire la wishlist e quindi spesso mi sbrigo a leggere libri che diventeranno film quando questo è già stato annunciato o comunque quando è già diventato famoso. Oppure libri non famosi che restano nell'anonimato.

MYSPACE
Un libro che non ti ricordi se ti è piaciuto o meno

Al massimo mi succede di dimenticare parte della trama, ma di solito mi ricordo cosa ne pensavo. Eppure, ce n'è uno di cui ricordo poco, e ricordo ancora meno se mi era piaciuto oppure no. Sto parlando di Il principe e il povero di Mark Twain. Ricordo di averlo letto, ma nient'altro. 


INSTAGRAM
Un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su Instagram

L'ultimo libro di cui ho condiviso la foto è Signora della mezzanotte di Cassandra Clare. Perché, nonostante la copertina non sia delle migliori, la storia è meravigliosa.


YOUTUBE
Un libro che speri divenga un film

Le Cronache Lunari di Marissa Meyer. Come sapete, sono una delle mie serie preferite e, forse, con un film avrebbero il successo che meritano. Qualche tempo fa giravano delle voci n proposito, ma poi non è stato confermato nulla.


GOODREADS
Un libro che consiglieresti a tutti

Penso che non esista un libro unico che vada bene per tutti, ma se dovessi andare a percentuali direi, ovviamente, Harry Potter.


Ecco fatto! Spero che questo tag vi sia piaciuto, anche se sono consapevole di non essere stata molto accattivante. Perdonatemi, davvero!
A presto,


2 commenti:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...