Cute Bow Tie Hearts Blinking Blue and Pink Pointer

Tra pochi giorni in libreria:

giovedì 21 aprile 2016

The books of tomorrow #21: Dopo di te di Jojo Moyes

Ciao, viaggiatori! Oggi vi porto l'anteprima del secondo libro di una duologia di cui ho finito il primo libro in questi giorni. Il primo libro mi era piaciuto in maniera assurda, tanto che prima o poi ne farò una recensione (Ilaria, che blogger puntuale, davvero), ma francamente non credo che leggerò questo perché:
1) Ne ho sentito parlare piuttosto male;
2) Il finale del primo non mi lascia quesiti in sospeso. Piuttosto di leggere cose che so già che probabilmente non mi piaceranno preferisco fermarmi col bel ricordo del primo libro.
Comunque, visto che a quasi nessuno interessano i miei discorsi nosense, ecco i dati di Dopo di te.


Titolo: Dopo di te (Me before you #2)
Autore: Jojo Moyes
Casa editrice: Mondadori
Genere: Romance
In uscita il 3 maggio 2016.
Trama: Quando finisce una storia, ne inizia un'altra.
Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina?
Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata.
È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita.

E voi leggerete Dopo di te? Avete letto il primo libro e, se sì, cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti! 
A presto,


10 commenti:

  1. Io penso che lo leggerò, perchè la mia curiosità non ha confini.... se poi ne rimarrò delusa vuol dire che mi rimarrà cmq il bel ricordo di Io prima di te!
    Non vedo l'ora di andare al cinema! Spero solo che sia ancora a giugno e non a settembre come ho letto in giro! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non lo posticipino! Ho alte aspettative per il film dopo il trailer. E Sam Claflin non c'entra niente, giuro :')

      Elimina
  2. Io lo leggerò sicuramente: devo dire che non aspettavo un seguito perchè Io prima di te è bello così. Io ho letto solo un parere su Dopo di te ed era positivo. Ho letto tutti i libri della Moyes e mi sono piaciuti quindi se non come seguito di Io prima di te ma come libro stand alone credo non mi deluderà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Jojo Moyes leggerò sicuramente altro anche io perché adoro il suo stile *-*

      Elimina
  3. Penso che prima o poi leggerò il primo;)

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo il primo, mancano poche pagine e vorrei non finisse mai...non so se leggerò questo, come hai detto tu la storia è talmente unica e meravigliosamente commovente che sarebbe un peccato rovinarsela con un sequel di minore intensità...vedremo!

    RispondiElimina
  5. Il primo è stupendo e l'ho adorato. Sono un pò titubante se leggere il secondo, spero che non rovinino le cose

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...